Hotel Ariston: a due passi dal mare, immerso nella storia di Paestum
La struttura dove si terrà il nostro evento è l’Hotel Ariston, situato in via Laura a Capaccio Paestum (SA). Una location raffinata ed elegante, dove la cultura dell’ospitalità è un valore che si tramanda negli anni. Un hotel attento alla qualità, strutturato per regalare momenti indimenticabili in un luogo esclusivo. L’hotel Ariston sorge in un contesto di eccezionale bellezza artistica e naturale, molto vicino al mare e al Parco Archeologico di Paestum. La sua collocazione lo rende anche luogo ideale per raggiungere le mete più rinomate della Campania: Salerno è raggiungibile in 45 minuti di auto, Pompei in poco di un’ora, Napoli in un’ora e 30.
Sale Meeting
Sala per congressi, con piano rialzato, con banchi, monitor e podio per relatori. Dotata di tecnologie all’avanguardia con multischermi e regia.
Ideale per piccoli congressi e riunioni con tutte le tecnologie audio/video disponibili (proiettore, diffusione audio e maxi schermo)
Di fronte alla Sala Giove. Ideale per piccoli congressi o per allestimento Stand. Dotata di Maxischermo per proiezioni video e piano rialzato per conferenze stampa.
Come arrivare
Potrai raggiungere l’hotel Ariston in auto dalla Litoranea Salerno-Paestum o tramite la SS18 Tirrenia inferiore prendendo l’uscita per Capaccio.
Pernottamenti
I pernottamenti non sono compresi nel prezzo dei pacchetti. Potrai pertanto procedere autonomamente alla prenotazione della struttura alberghiera che desideri.
Per tua comodità, te ne indichiamo alcune che abbiamo selezionato in zona.
Hotel Cerere
Un’atmosfera esclusiva creata da un’accoglienza di classe e servizi impeccabili, l’Hotel Cerere è il luogo ideale per una vacanza esclusiva e all’insegna del relax. Gli spazi, studiati nei minimi dettagli, creano un’atmosfera stimolante in cui si fondono arte, innovazione e design.
- Via Laura Mare, 15 84047 - Paestum Capaccio Salerno ( map)
- 0828 851751 -
Hotel Royal Paestum
Paestum è una location unica nel suo genere e solo qui poteva sorgere un boutique hotel che ospita opere d'arte contemporanee, la romantica quiete di un paesaggio naturale e i servizi all'avanguardia nell'accoglienza del turista.
- via Francesco Gregorio, 40 - 84047 Capaccio Paestum (SA) ( map)
- 08 28851525 -
Hotel Delfa
Di recente costruzione, l'Hotel Delfa si trova in posizione centrale a Paestum, a soli 300 metri dal mare e a 2 Km dalla famosa zona archeologica.
- Via Laura, 7 - 84047 Paestum (SA) ( map)
- 0828 851132 -
Hotel Meridiana
Il Meridiana Hotel è situato a Paestum e sorge su di una vasta area verde, a pochi passi dalla spiaggia privata, in gran parte adibita a parco con incantevoli giardini, che rappresentano un’ottima cornice per i vostri momenti di relax. Tutte le camere dell’hotel sono caratterizzate da ambienti raffinati ed esclusivi, spesso impreziosite da pezzi unici di antiquariato e dotate di ogni comfort. A rendere piacevole la vostra vacanza al mare presso l’Hotel Meridiana, inoltre, l’ampia piscina, immersa nel verde del parco, presso la quale potrete trascorrere piacevoli momenti o divertirvi in tutta sicurezza insieme
- Via Laura di Paestum n° 13, 84047 Paestum, Salerno ( map)
- 08 28851470 -
Il territorio: dove si incontrano natura e cultura
Il Cilento è una terra sorprendente, fatta di dolci colline punteggiate dagli ulivi che si specchiano sul mar Tirreno: un’area dove storia e natura si intrecciano fino a formare il quadro unico del suo incredibile panorama. Un territorio ricco di boschi, torrenti e paesi affacciati sul mare o abbarbicati sulle rocce. Qui si trovano alcuni capolavori inseriti nella World Heritage List dell'Unesco: il magnifico Parco nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, con i siti archeologici di Paestum e Velia e la Certosa di Padula.
Imperdibili anche Palinuro, con il suo suggestivo promontorio, le spiagge dall’acqua cristallina e le affascinanti grotte carsiche; Marina di Camerota, tra promontori rocciosi a strapiombo sul mare e spiagge dall'aspetto quasi tropicale; Punta Licosa, con le sue spiaggette rocciose poco affollate e i fondali cristallini. Altre chicche sono gli antichi borghi di Acciaroli, Agropoli, Castellabate e Castelnuovo Cilento.